GV_15_banner_02.jpg

Etica professionale GreenVision

L’occhiale da vista è un dispositivo medico su misura.


La normativa Italiana prevede che gli occhiali completi di lenti graduate su misura debbano essere costruiti da un Ottico professionista e consegnati insieme alla dichiarazione di conformità, che ne certifica le caratteristiche, la rintracciabilità delle montature e lenti e i controlli di qualità eseguiti. Inoltre, essendo il prodotto costruito su misura, la normativa sul commercio elettronico, non prevede il diritto di recesso per il consumatore. Per tutelarti al meglio, i Centri Ottici Greenvision scelgono di fornirti la massima assistenza e garanzie all’acquisto online, alla consegna e al servizio post-vendita, assegnandoti un Centro Ottico di Riferimento di tuo gradimento.

Occhiali con lenti progressive.


L’approccio alla visione lontana o vicina cambia da persona a persona, secondo le esigenze quotidiane, e influenza profondamente le aspettative e la percezione di comfort.
Tutti gli ottici GreenVision, primi in Italia, hanno conseguito la certificazione del Sistema Qualità per Dispositivi Medici, un ulteriore riconoscimento alla professionalità, alla passione e all’impegno costante che sta dietro il proprio lavoro. Per tutti questi motivi non ritengono sia possibile offrire e costruire un occhiale con lenti progressive senza un rapporto diretto con il cliente. Ci sono troppi fattori, quali la completa e corretta valutazione del difetto visivo, il centraggio, l’uso degli occhiali, che non possono essere rilevati soltanto con una foto o con un’autodichiarazione, ma che condizionano in maniera decisiva la qualità e l’efficacia dell’occhiale con lenti progressive e del benessere visivo.
Se ritieni che l’occhiale con lenti progressive sia lo strumento visivo di cui hai bisogno, rivolgiti direttamente al Centro Ottico GreenVision più vicino a te.

Occhiali per bambini.


Per tutti gli ottici GreenVision i bambini sono importanti, la loro refrazione deve essere controllata periodicamente perché cambia spesso. Sono necessarie attenzioni e assistenza per instaurare un rapporto di fiducia con i più piccoli. Per questo riteniamo importantissimo un rapporto diretto. Rivolgiti direttamente al Centro Ottico GreenVision più vicino a te, otterrai risposte e consigli appropriati.
Gli ottici GreenVision collaborano con la Società Italiana di Oftalmologia Pediatrica.